ESPERIENZE di SHOWROOM | 11.12.2018 h.16:30 @showroom Newform Milano
SAVE THE DATE... Martedì 11 dicembre h. 16:30 apriremo le porte del nostro showroom in Via Fiori Oscuri, 3 Milano per un talk design organizzato in collaborazione con il Bagno Oggi e Domani sul tema dell’esperienza di acquisto (e di vendita) in showroom.
| ESPERIENZE di SHOWROOM | Trasformare lo spazio espositivo in un servizio al cliente con il Customer Mirroring Canvas
Insieme al padrone di casa Massimo Giroldi (AD Newform) interverranno i relatori Giuseppe Piazza (founder NordEst Innovazione) e Serena Leonardi (founder Amploom) che introdurranno il tema della customer experience in showroom.
I due esperti hanno sviluppato un modello molto interessante e innovativo per lo studio e la messa a punto di processi di servizio e di vendita basato sull’identificazione del target. Il modello, denominato “Customer Mirroring Canvas”, lungo un processo che porta a rispecchiarsi nel cliente, tende a mappare la sua consapevolezza durante l’esperienza d’acquisto, fase per fase e risulta utile quindi per mettere a punto servizi utili per chi deve organizzare e gestire la vendita in showroom.
Parteciperà all’incontro anche Letizia Vittoriano (founder Home Personal Shopper) checi aiuterà a commentare il modello da un duplice punto di vista: quello del progettista/consulente del cliente e quello del cliente.
Modera: Cristina Mandrini (responsabile editoriale Il Bagno Oggi e Domani)