Il Salone del Mobile attende il grande ritorno di Newform
Il Salone Internazionale del Mobile di Milano vede quest’anno Newform sempre più proiettata verso proposte di design innovativo e funzionale, con un’offerta di prodotti di altissima qualità.
L’Azienda presenta le anteprime assolute delle nuove collezioni, novità di prodotto bagno, cucina e soluzioni wellness, riaffermando il suo ruolo di icona dello stile italiano. Ricerca, Eleganza e Tendenza sono le parole chiave e di ispirazione per creare nuove forme che permettono di sorprendere e di distinguersi dai competitors.
Il brand vuole stupire interpretando la sua filosofia dell’abitare con le proprie collezioni, portando sul palcoscenico internazionale la risposta alla crescente domanda da parte del mercato worldwide.
All’interno del Padiglione Bagno, Newform si fa notare proponendo spazi nuovi ed emozionali, giocando con materiale e colore nell’ambiente , creando delle atmosfere suggestive e coinvolgenti, e delle ambientazioni che ripropongono il benessere in ambito privato, come l’home wellness, oppure contract.
Questo appuntamento dà la possibilità ai visitatori di conoscere l’Azienda e le linee prodotto come l’ultima proposta di miscelatore monocomando, dal design minimale e dalle linee dinamiche, pensato per un ambiente moderno ed elegante, oppure la collezione a tre fori, con uno stile più classico, per soddisfare l’intramontabile richiesta di una sala da bagno in stile ‘Old England’ e imiscelatori cucina professionali e funzionali con un’ampia scelta di materiali e finiture.