A.ZETA in copertina
Il Bagno Oggi e Domani sceglie il nuovo soffione A.Zeta di Newform come copertina del numero di dicembre. Un progetto nato dalla collaborazione con lo studio di architettura Alberto Apostoli, che ha visto come risultato finale un prodotto dal design minimal e arricchito da finiture ricercate in linea con i trend del mercato, come il bianco matt, colore scelto per la cover del magazine.
A.Zeta è il prodotto Newform in cui forma e funzione corrispondono: realizzato in acciaio, offre soluzioni uniche in ambito wellness impreziosendo l’ambiente doccia con la sua linea estetica e la possibilità di avere la doppia uscita d’acqua, a cascata e a pioggia.
In questo numero de Il Bagno Oggi e Domani, l’azienda apre quindi le porte e mostra la sua identità a 360° nel corso di un’intervista esclusiva. Da diversi mesi, infatti, Newform ha il volto, la voce e l’eleganza di una donna, la titolare Alessandra Gessi, che conferma l’andamento positivo del progetto di rilancio avviato nel 2020 e che ha portato l’azienda al raggiungimento dei primi traguardi. La CEO di Newform, supportata dalla Marketing Manager Linda Barbolan, sottolinea la priorità di concentrarsi sulla Brand Awareness e potenziare l’aspetto comunicativo con l’obiettivo di rendere il marchio maggiormente riconoscibile.
“Abbiamo voglia di aprire a tutti le porte del mondo Newform: a chi non ci conosce, ma anche a chi ci conosce già ma non ha ancora avuto occasione di approfondire chi siamo, come lavoriamo, che cosa possiamo offrire”.
Nel futuro immediato, il brand vedrà il completamento di alcuni progetti importanti come il rinnovamento totale dello showroom aziendale di Serravalle Sesia seguito dalla partecipazione al Salone del Mobile e del Bagno 2022, una tappa immancabile e ora fondamentale per presentare il lavoro e l’evoluzione di Newform e quello che l’azienda è oggi.