Contract di lusso worldwide
Il Bagno Oggi e Domani racconta il progetto firmato dallo studio di architettura CaberlonCarobbi in collaborazione con Newform. Il restyling dell'Hilton Molino Stucky, uno dei più prestigiosi hotel internazionali di Venezia, mira a riportare in vita la storia e l'anima industriale dell'edificio sull'isola della Giudecca.
I lavori di relooking hanno visto Newform protagonista nella sala da bagno: il prestigioso duo di architetti ha scelto la rubinetteria Park declinata nella versione tre fori per arredare gli spazi. La collezione con maniglie a forma pentagonale dona un aspetto rigoroso all'ambiente, riprendendo lo stile industrial del progetto grazie alle sue geometrie decise.
Per rispondere al meglio alle esigenze architetturali ed estetiche del progetto e del cliente, Newform ha ideato e realizzato una fornitura customizzata della collezione, in linea con il programma Tailor-Made per l'home e il contract che l'azienda porta avanti da molti anni. La flessibilità e la capacità di offrire un prodotto in grado di rispondere a tutte le esigenze con soluzioni innovative sono stati gli elementi che hanno spinto gli architetti Chiara Caberlon e Ermanno Caroppi a scegliere Newform per curare i dettagli dell'ambiente bagno.
Alessandra Gessi, titolare di Newform, spiega: "Il valore aggiunto della nostra azienda risiede nella qualità e nella completa personalizzazione dei nostri prodotti. Il tailor-made e la profondità di gamma ci permettono di essere molto competitivi nel settore alberghiero e nel residenziale di lusso, dove siamo presenti da diversi anni sia in Italia sia in Paesi esteri".