Un atteso ritorno fatto di novità e successo
La 60° edizione del Salone del Mobile è stata per Newform il palcoscenico di un grande progetto che ha saputo conquistare la scena e creare un vero effetto da standing ovation.
Lo stand ha visto e conosciuto centinaia di volti ed è stato un piacere per l’azienda vedere questo spazio saturo di rinascita e rigenerazione essere vissuto, condiviso e apprezzato da tutti coloro che ne sono stati visitatori.
È stato un ritorno che ha portato con sé il sapore della novità: al lancio ufficiale della nuova collezione DELTA ZERO è seguita la presentazione del lavabo SOLO STEEL.
Due proposte per l’ambiente bagno che confermano la tendenza di Newform a dirigersi verso il total look di questo spazio, con complementi d’arredo che sposano il design moderno e ne esaltano le linee pure e vigorose dei volumi, senza mai perdere di vista capisaldi come estetica, funzionalità e innovazione.
Una nuova vision che nasce in seguito ad un importante lavoro prospettico attraverso cui Newform ha raggiunto una nuova consapevolezza e un forte spirito innovativo. L’azienda riconosce quindi il proprio dovere di comunicare questo percorso di evoluzione, mantenendo il dialogo aperto con il mondo esterno nell’ottica di una comunicazione costante e bidirezionale.
Un sincero ringraziamento, quindi, a tutti coloro che hanno visitato lo stand al Salone del Mobile di Milano, ma soprattutto a chi, insieme a Newform, ha creduto nel potere di questa rinascita.