Newform si apre a nuove strategie di comunicazione
Nell’uscita del mese di ottobre, Il Bagno Oggi e Domani dedica un ampio spazio al grande lavoro di comunicazione intrapreso da Newform parallelamente al progetto di rinascita ed evoluzione avviato nel 2021.
È essenziale comunicare, così come saper ascoltare. Newform, infatti, considera il feedback da parte della solida rete di partner mondiali come il primo strumento di misura sul quale calibrare la propria comunicazione.
Riconoscente di quanto il lavoro in team sia un plus per l'azienda, Alessandra Gessi, CEO di Newform, durante l’intervista per l’editoriale sottolinea come l’approccio vincente della comunicazione dell’azienda non sia raccontarsi solo all'esterno, ma anche all'interno, ovvero verso coloro che ogni giorno sono le mani e gli occhi dell'attività produttiva di Newform.
Linda Barbolan, Marketing Manager dell'azienda, spiega come il valore di una comunicazione chiara, reale e trasparente è un impegno che coinvolge in primis il ramo marketing.
Trasmettere la filosofia dell'azienda non solo attraverso i propri prodotti, ma anche con strategie comunicative online e offline comporta un grande lavoro di squadra condiviso con clienti, fornitori, partner e stakeholders, grazie a cui si continua ad affermare l’identità di Newform nel mondo.