Domus Aventino
Domus Aventino
Complesso Residenziale
Roma
Italia
Anno: 2019
Progetto: Studio Marco Piva
Collezioni: Forma, Ergo-Q, X-Sense, Wellness
Sito web: https://domusaventino.it/
Lo stile Newform nel cuore di Roma
Domus Aventino, sul colle Aventino, si trova nel cuore di Roma, in una delle zone più esclusive della capitale: una posizione strategica per raggiungere in breve tempo alcuni tra i più importanti luoghi della Città Eterna, dalla vitalità dei quartieri di Testaccio e Trastevere, alle atmosfere tranquille del Circo Massimo e delle Terme di Caracalla.
Le residenze Domus Aventino propongono tre differenti "stili di vita", contraddistinti ciascuno da un diverso design e da differenti scelte di materiali e finiture di pregio.
STILE ARTE
Le residenze in stile Arte garantiscono Il massimo del comfort e del lusso, sono caratterizzate da linee sofisticate, dall’eleganza del parquet al prestigioso marmo di Carrara per i bagni padronali, creando il contesto ideale per chi ama il design. La collezione scelta per rappresentare questo stile di classe è la serie Forma, con le sue linee armoniose ma decise che comunicano purezza.
STILE CLASSICO
Soluzioni di arredo che seguono le linee della classicità italiana e materiali selezionati per finiture impeccabili, contraddistinte da ricercatezza e sobrietà. La collezione X-Sense è la sintesi perfetta tra neoclassicismo e contemporaneità, la combinazione ideale tra lo spirito classico del design e un tocco glamour di raffinatezza.
STILE MODERNO
Appartamenti dinamici, arredati con il gusto dei migliori brand di design italiano. Tutte le finiture utilizzano materiali ricercati, che vengono esaltati dallo stile minimalista e dalle forme pulite. La collezione Ergo-Q coniuga egregiamente la semplicità delle linee e la naturale esigenza di funzionalità.