Alessandra Gessi in copertina: "Uno sviluppo coerente e sostenibile"
In prima linea per rappresentare la sua azienda, Alessandra Gessi torna in copertina sul nuovo numero di Commercio Idrotermosanitario per raccontare le attuali evoluzioni di Newform in tema di sviluppo e sostenibilità.
Una tematica che la CEO ha volutamente trattato già in occasione del progetto #WEARENEWFORM e sulla quale si espone nuovamente, perché cosciente di quanto queste misure siano ormai fondamentali ed essenziali a una sana convivenza tra Industria e Ambiente.
A distanza di un anno, l’intervista si rivela anche il momento ideale per confermare il raggiungimento dei primi traguardi di un importante progetto di rinnovamento e sviluppo di cui la titolare di Newform ha ampiamente parlato in una precedente uscita sul medesimo editoriale: “Il mercato Italia ha risposto bene a questo nuovo approccio, che stiamo affinando per proporlo sui mercati internazionali, dove il Made in Italy è un importante biglietto da visita”.
Lo sguardo di Newform quindi non si ferma ai confini nazionali, l’obiettivo è consolidare l’approccio worldwide dell’azienda per una diffusione ancora più capillare del brand. È in quest’ottica che Linda Barbolan, Marketing Manager di Newform, insiste sull’importanza di mantenere vivo e costante il dialogo con i principali stakeholder, potente mezzo di comunicazione nonché ulteriore strumento di misura sul quale migliorare sempre l’offerta Newform.
Il futuro? La proposta Newform prosegue nella direzione del total look, con gamme ampie che possano soddisfare il più possibile le richieste della clientela. Nuovi progetti in arrivo, al fine di raggiungere in modo ancora più efficace clienti e collaboratori. Stay tuned.