L’eleganza secondo Newform | Il Bagno Oggi e Domani
Il Bagno Oggi e Domani dedica la copertina del nuovo numero alla serie IONIKA e ne cattura il tratto e l'essenza identitari per introdurre l'importante ambizione di Newform al design di lusso e all'eleganza.
“Di marmo, di ottone, di stile” è il titolo scelto dalla rivista per presentare la nuova gamma di prodotti del brand, presente nelle tre varianti: ottone, Allure (marmo bianco) e Supreme (marmo nero).
IL PHOTOCASE | BEHIND THE COVER
Svelati in copertina il design e il materiale della nuova collezione, il photocase realizzato in due tempi, durante e post la recente edizione del Salone del Mobile di Milano, apre un'ampia parentesi sulla serie presentata.
La nuova combo marmo-ottone che identifica Ionika, infatti, rappresenta un'esperienza materica del tutto innovativa per Newform, che si completa con uno stile chiaramente ispirato all'arte del passato. Un progetto ambizioso che parte proprio dal marmo per soddisfare la clientela più esigente, segnando uno step significativo nell’evoluzione del brand verso il segmento alto di gamma.
Nel corso dell'intervista a corredo del nuovo photocase, Alessandra Gessi (CEO), affiancata da Linda Barbolan (Marketing Manager di Newform) spiega come la serie sia un passo innovativo anche in termini di sostenibilità, di concept espositivo e di vision commerciali che si spingono verso confini internazionali.